Sul treno volantini (e foto) dell'ex che l'ha tradita: "Sei un farabutto"
Top

Sul treno volantini (e foto) dell'ex che l'ha tradita: "Sei un farabutto"

Una anonima signora ha tappezzato i posti a sedere del treno regionale Milano-Mortara con volantini con tanto di nome del fedigrafo

I volantini lasciati sul treno regionale Milano-Mortara
I volantini lasciati sul treno regionale Milano-Mortara
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Gennaio 2020 - 18.49


ATF

Una vendetta dai toni particolari: è stata tradita dal suo fidanzato e ha deciso di vendicarsi in un modo “molto diretto”. Ha infatti tappezzato i posti a sedere del treno regionale Milano-Mortara con volantini su cui è riportata la foto del suo ex, oltre al nome e cognome dell’uomo, un’iniziativa che ha destato la curiosità di molti viaggiatori ed è ovviamente diventata virale sui social. “Sei un traditore e un farabutto”. recita impietosamente il foglio.
“Hai ignorato le mie lacrime ora ignora pure questo. Ringrazia che sono una signora…”, ha aggiunto la ragazza giustamente inviperita.
C’è anche chi ha fotografato il volantino e l’ha postato su Facebook sul gruppo “La freccia delle risaie”, frequentato dai pendolari lomellini che viaggiano sul treno. E sul Milano-Mortara c’è infine chi si è subito messo alla ricerca del “traditore”, ormai messo alla gogna.

Certo, non è un caso di revenge porn ma da un punto di vista penale e anche civile un buon avvocato troverebbe il modo per portare questa storia in tribunale

Native

Articoli correlati