Meloni si auto-nomina giudice su Salvini e Gregoretti: "L'indagine è uno scandalo"
Top

Meloni si auto-nomina giudice su Salvini e Gregoretti: "L'indagine è uno scandalo"

La capa di Fratelli d'Italia assolve il capo della Lega e si lamenta che non siano stati messi sotto inchiesta i politici che hanno favorito l'immigrazione clandestina

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Gennaio 2020 - 17.52


ATF

A corto di argomenti si buttano su Bibbiano e sulla xenofobia mascherata da vittimismo, ossia sul caso Gregoretti.
Così la capa di Fratelli d’Italia si è improvvisata giudice e si è messa ad attaccare le inchieste. Del resto, da buona alleata di Silvio Berlusconi che votò a favore della panzana secondo la quale il padrone di Forza Italia fosse convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak, sulla giustizia può dire di tutto. E la linea la conosciamo bene: impunità per i ricchi e quelli di destra, “marcire in galera” gli altri, soprattutto se poveri o non di destra , soprattutto, stranieri. Basta guardare le loro esternazioni.
E che ha detto la fan del fascista Almirante?
“L’indagine sul caso Gregoretti è uno scandalo, penso che sia assolutamente incredibile che si ritrovi processato un ministro che ha fatto il suo lavoro mentre non sono stati indagati i ministri che facevano palesemente favoreggiamente dell’immigrazione clandestina”.
Lo ha detto la leader di Fratelli d`Italia, Giorgia Meloni a “L`Intervista” su SkyTg24, dimostrando di avere poca dimestichezza con il codice penale e il codice di procedura penale. Se avesse avuto elementi avrebbe potuto presentare una denuncia, esattamente come è stato fatto per Salvini.
“I cittadini italiani a stragrande maggioranza chiedono di difendere i confini e di fermare l`immigrazione irregolare e ci ritroviamo nella condizione di avere ministri che si ritrovano processati perché non fanno quello che piace al pensiero unico, ma fanno quello che vuole la gente. Credo che ci sia un problema serio da questo punto di vista. È un caso surreale e di accanimento”, ha affermato Meloni, che poi si è chiesta: “I M5s o sono stati al governo con un sequestratore oppure stanno usando la Giunta per sanare alcuni conti politici? E quando Lamorgese ha tenuto Ocean Viking in mare per 11 giorni perchè si votava in Umbria, quello andava bene?”.

Leggi anche:  Il fondatore della Lega attacca Salvini: "E' un incapace, il congresso va fatto prima del voto"
Native

Articoli correlati