Salvini usa il coronavirus contro i migranti ma sui social è rivolta contro la sua disinformazione
Top

Salvini usa il coronavirus contro i migranti ma sui social è rivolta contro la sua disinformazione

Capitan Nutella: "A Civitavecchia 6.000 crocieristi bloccati a bordo, mentre a Taranto, per 400 presunti profughi porti spalancati". Le repliche: "Sapevo che avresti usato il pretesto del virus per fare del razzismo becero"

Il post xenofobo sui social di Salvini
Il post xenofobo sui social di Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2020 - 17.14


ATF

La sconfitta in Emilia Romagna, invece di indurlo a qualche ripensamento sul fatto che a fare troppo il bullo alla fine si stancano anche i suoi elettori (e si mobilitano gli altri e gli indecisi) lo sta spingendo ad alzare ancora di più il tiro sulle sue sceneggiate.
E da qualche giorno Capitan Nutella ha arruolato il coronavirus come testimonial della sua politica razzista.
C’è un rischio di epidemia? Quindi vanno chiusi i porti ai migranti. Come se ci fosse un nesso tra i migranti e la diffusione del virus, cosa che è molto più probabile con i turisti e i commerci da e per la Cina o in altri luoghi già infettati.
E che ha scritto su twitter? “A Civitavecchia 6.000 crocieristi bloccati a bordo, mentre a Taranto, per 400 presunti profughi da chissà dove, porti spalancati…”.
Una stupidaggine ampiamente criticata e smontata da molti utenti del web:

Sei stato pure ministro dell’interno è incredibile….Dovresti sapere che queste persone vengono visitata prima e dopo lo sbarco da medici qualificati. Sei davvero ridicolo!

Stai diventando pericoloso. Evidentemente o sei davvero ignorante, cioè ignori completamente di qualsiasi argomento parli, o sei così alla frutta che ti consiglio vivamente un periodo di ferie. Far aumentare la fobia, già galoppante, non è certo un comportamento da statista.

– 6000 bloccati per fare gli opportuni controlli sul coronavirus, poichè un paio di persone arrivavano dalla cina da pochi giorni e si sono sentiti male
– i 400 fatti sbarcare hanno già fatto tutti i controlli del caso e nessuno di loro arriva dalla cina
basta cazzate

Sapevo che avresti usato il pretesto del virus per fare del razzismo becero e disinformazione al solito.
Quando sono sbarcati i 403 migranti con la ONG il personale del 118 ha fatto tutti i controlli medici, lo fanno a tutti. E lo sai benissimo.
Ovviamente i 6000 crocieristi +

Balla colossale, c’è un presidio medico rafforzato ogni volta che c’è uno sbarco, senti a me, ingozzati, l’unica cosa che ti riesce meglio.

Mattè sembrava l’account parodia. anche uno studente delle elementari capisce che i profughi non sono venuti in barca dalla Cina. Ma quindi dovrebbero mettere in quarantena anche tutti i passeggeri arrivati a Fiumicino. Appena qualche milione ogni mese.

Nessun senso civico, nessun senso dello Stato, nessuna competenza scientifica, nessuna vergogna.
Campagna elettorale continua per non far pensare gli aderenti alla setta

 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati