La cattiveria di Feltri: "Se il Coronavirus dilaga in Africa finalmente potremo chiudere i porti"

E attirati come mosche i vari fascio-sovranisti che infestano twitter sono accorsi in massa a commentare

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Febbraio 2020 - 16.08


ATF AMP

Quando parliamo di Vittorio Feltri ormai siamo abituati ad aspettarci il pezzo. La sua cattiveria mascherata da provocazione è ormai diventata un fenomeno di costume, e se fosse un singolo account intriso di crudele razzismo come tanti ce ne sono su Twitter la cosa non sarebbe più di tanto rilevante. 
Ma il punto è che Feltri, inspiegabilmente, continua ad avere un seguito. E quando scrive una cosa atroce come quella di oggi, inevitabilmente i nazi-fascisti sono attirati come mosche. Quel che ha avuto il coraggio di scrivere oggi è un commento al fatto che c’è stato un primo caso di Coronavirus in Africa: “Non tutti i mali vengono per nuocere. Il Coronavirus se dilaga in Africa finalmente sarà possibili in Italia chiudere i porti per motivi sanitari senza scomodare il razzismo”. 
Siamo oltre il razzismo, oltre la stupidità. Qui parliamo di malvagità, perché stanno morendo delle persone. E anziché mostrare un briciolo di umana compassione, ci sono persone – come Feltri – che si divertono dal loro angolino oscuro di Internet, a spargere odio sulle macerie. 

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version