Dopo le polemiche Salvini e Meloni prendono le distanze: "Vergognoso insultare Mattarella"

Così entrambi i leader della destra su twitter, in seguito al video di Globalist in cui un manifestante di destra diceva oggi nella piazza organizzata da Salvini e Meloni che "la mafia ha ucciso il Mattarella sbagliato". 

Salvini, Meloni e Tajani
Salvini, Meloni e Tajani
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2020 - 18.08


ATF AMP

“Apprendo dalla stampa Apprendo dalla stampa degli insulti vergognosi rivolti da un manifestante al Presidente della Repubblica Mattarella. Parole offensive che Fratelli d’Italia condanna senza se e senza ma, che non condividiamo in nessun modo e dalle quali prendiamo fermamente le distanze”.
Così Giorgia Meloni su twitter, in seguito alla diffusione del video di Globalist in cui un manifestante di destra diceva oggi nella piazza organizzata da Salvini e Meloni che “la mafia ha ucciso il Mattarella sbagliato”. 
Anche Matteo Salvini è intervenuto sull’argomento: “Chi ha offeso il presidente Mattarella, e con lui tutte le vittime di mafia, si deve solo vergognare, non rappresenta l’Italia e gli italiani”
Bene la condanna, e la presa di distanza. Ma oggi, in quella piazza, si è visto ben altro: saluti romani, slogan fascisti e soprattutto uno spregio del distanziamento sociale in piena pandemia che fa rabbrividire. Da tutto questo Giorgia Meloni e Matteo Salvini avrebbero dovuto prendere le distanze

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version