Renzo Paris, 52 anni, lo scorso 31 marzo aveva avuto il suo momento di felicità: è stato il primo paziente del Policlinico Tor Vergata a guarire dal Covid-19, e gli infermieri gli organizzarono persino una piccola festa in reparto.
Ma la sfortuna sembra perseguitarlo: ieri sera il ristorante ‘Al 34′ di via Mario de’ Fiori, vicino Piazza di Spagna, dove aveva ripreso a lavorare come cameriere, è bruciato finendo completamente distrutto. Solo qualche giorno fa, racconta lo stesso Paris disperato, la moglie è stata coinvolta in un incidente d’auto che ha fatto 1.600 euro di danno: “Posso mettere una bella X rossa su quest’anno?” chiede Paris, che racconta: “Non ho una lira, non mi hanno neanche pagato la cassa integrazione. Non so come campare , sono disperato. Dovrò trovarmi dei lavoretti extra, ma basteranno? Fino ad agosto ho il mutuo bloccato. E poi come farò, come farò?”.
Guarisce dal Covid ma brucia il ristorante dove lavorava: "Quest'anno è tremendo, sono disperato"
Renzo Paris è stato il primo paziente guarito del Policlinico Tor Vergata. Ma la sfortuna non ha smesso di perseguitarlo
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
19 Giugno 2020 - 07.32
ATF AMP