Ursula von der Leyn usa l'hashtag #Lgbti, Meloni la bulla la sfotte: "Se non aggiungi '+' i gay sensibili si offendono"

Si tratta di una presa in giro nei confronti di una comunità che ogni giorno, anche per colpa di gente come Giorgia Meloni, viene discriminata e sminuita, trattata come se non avesse legittimità di esistere.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

31 Luglio 2020 - 10.41


ATF AMP

Giorgia Meloni sfotte i diritti Lgbt con un tweet in inglese indirizzato alla Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, che stamattina ha twittato: “I nostri trattati assicurano che ogni persona in Europa sia libera di essere quello che è, di vivere dove vuole, di amare chi vuole e di mirare in alto quanto vuole. Continuerò a spingere per un’Union Of Equality”, aggiungendo l’hashatg #Lgbti.
Replica, in inglese, la leader di Fratelli d’Italia: “Cara signora Von der Leyen, scrivendo #LGBTI ha discriminato diverse persone come Queer, Asessuali, Cisgender, Pansessuali e tutte quelle persone sensibili che si identificano con il simbolo +. È imperdonabile, mio cara bigotta!”. 
Si tratta di una presa in giro nei confronti di una comunità che ogni giorno, anche per colpa di gente come Giorgia Meloni, viene discriminata e sminuita, trattata come se non avesse legittimità di esistere. Un bullismo omofobo imperdonabile che denota bene come Fratelli d’Italia e l’estrema destra considerino la comunità Lgbtqi+ e i diritti civili. 

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version