Ci sono ancora troppi punti oscuri nella vicenda di Viviana Parisi, la dj torinese trovata morta sabato nella campagna di Caronia, in Sicilia, e di suo figlio Gioele. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, né quella del rapimento né l’omicidio, ad opera di uomini oppure anche di animali della zona.
Nel mentre, le ricerche del piccolo Gioele continuano. Vigili del fuoco e personale della Protezione civile battono la zona dove è stato trovato il cadavere della madre. E da parte della famiglia di Daniele Mondello, marito di Viviana, c’è sicurezza che si sia trattato di un omicidio. Ipotesi confermata anche da tutti gli amici della coppia, che escludono categoricamente che il marito possa c’entrare qualcosa con questa storia: “Erano una coppia invidiabile, vivevano l’uno per l’altra” racconta un amico vicino alla coppia.
Tante le cose ancora da chiarire: perché Viviana si è allontanata così tanto da casa, quando aveva detto al marito che stava andando a comprare delle scarpe per Gioele al supermercato di Milazzo? Perché, dopo che ha avuto l’incidente, si è allontanata dalla macchina? E perché Gioele in quel momento non era con lei? Cosa era successo al bambino?
In attesa dell’esito dell’autopsia disposta sul corpo della donna, gli investigatori cercano di ricostruire le ultime ore di vita della vittima.
Giallo di Viviana e Gioele: mentre si cerca il bambino al vaglio tutte le ipotesi, anche l'omicidio
Vigili del fuoco e personale della Protezione civile battono la zona dove è stato trovato il cadavere della madre. la famiglia del marito di Viviana è sicura che si sia trattato di un omicidio.
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
10 Agosto 2020 - 08.10
ATF AMP