Quando la prostata attacca anche i polmoni: Flavio Briatore trascorrerà il periodo di quarantena dopo le dimissioni dal San Raffaele a casa di Daniela Santanchè.
L’imprenditore non sarà ovviamente sotto lo stesso tetto della Santanché ma avrà a disposizione un’ala indipendente della grande abitazione milanese della senatrice di Fratelli d’Italia.
Ossia la senatrice di quel partito storicamente dalla parte dei padroni che da un o’ di tempo critica la sinistra radical-chic con il Rolex d’oro e si presenta come la voce del popolo contro le élites e poi si ritrova la nababba amica e socia del nababbo, che mentre nel paese il contagio sale ha pensato a difendere gli interessi dei ricchi e dei fighetti e la loro voglia di sballo che ha causato tanti problemi e anche polemiche.
L’uscita dal San Raffaele è prevista per la giornata di domani, Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale di Montecarlo.
Gli stessi sanitari gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dal San Raffaele che lo ha in cura.
Argomenti: covid-19