CityAngels si dissocia da Salvini, il fondatore: “Mi sono girate le balle”

Furlan sostiene che l'iniziativa di Salvini fosse a sua insaputa, ma qualcosa non torna: Libero, per esempio, riportava la notizia che Salvini avrebbe seguito i CityAngels già il 23 dicembre

Mario Furlan
Mario Furlan
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Dicembre 2020 - 10.57


ATF AMP

Mario Furlan, fondatore di CityAngels, l’associazione di volontari cui Salvini si è accodato per fare la sua solidarietà pelosa ai senzatetto, si è completamente dissociato dall’iniziativa di Salvini, sostenendo che sia stata fatta a sua insaputa e che gli siano “girate le balle” per questo motivo. 
Qualcosa però non torna: Libero, per esempio, riportava la notizia che Salvini avrebbe seguito i CityAngels già il 23 dicembre. Quindi o Libero ha inventato la cosa oppure la collaborazione di Salvini con l’associazione era già stabilit. E ci sono foto di Salvini insieme allo stesso Furlan nei Natali precedenti, quindi il leader leghista non è un estraneo per i CityAngels. 
Da parte di Furlan appare piuttosto come un tentativo di scrollarsi di dosso Salvini dopo la grave gaffe con la signora etiope che ha scambiato per una senzatetto. 

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version