Rafforzate le misure di sicurezza per Bonaccini dopo il pacco sospetto trovato a casa sua

Nel pacco sospetto non c'erano altro che pannolini sporchi e cartacce, ma la scritta "Frode Covid" ha dato un segnale inequivocabile del pericolo di questo atto

Stefano Bonaccini
Stefano Bonaccini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

6 Aprile 2021 - 10.56


ATF AMP

Il pacco sospetto trovato ieri a casa del presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini è stato analizzato dagli uomini dell’ Arma dei carabinieri, i quali hanno trovato soltanto pannolini sporchi e cartacce, ma data la pericolosità di atti simili che non sono mai da sottovalutare, è stato rafforzato il cordone di sicurezza intorno a Bonaccini. 
Due uomini alla porta
I due uomini che si sono presentati alla casa del presidente con il pacco gli hanno detto che gli ospedali sarebbero vuoti e che con il lockdown si toglie lavoro alle persone.
I militari hanno poi verificato il contenuto del pacco, trovandovi materiale di scarto. 
“Frode Covid”
I carabinieri hanno poi proceduto ai necessari accertamenti del caso, su cui riferiranno alla Procura della Repubblica di Modena, già allertata.
Il foglio sopra il pacco riportava la scritta “Mittente. O.s.s., bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano (rispettoso della Costituzione), “Frode Covid”. 
Bonaccini: “Raddoppierò gli sforzi, qui non si molla” “Grazie davvero a tutti per vicinanza e solidarietà, arrivate da ogni dove.
Raddoppierò gli sforzi cercando di fare sempre il massimo del dovere. Qui non si molla”. Lo ha scritto il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, su Twitter dopo i messaggi di solidarietà per le minacce ricevute.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version