Speranza grato a medici e infermieri: "Ieri somministrate oltre 500mila dosi di vaccino"

Il ministro della Salute: "In poche settimane la campagna di immunizzazione della popolazione ha registrato un’importante e costante accelerazione"

Roberto Speranza
Roberto Speranza
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

30 Aprile 2021 - 08.55


ATF AMP

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere che “Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500mila dosi di vaccino. Grazie alle donne e agli uomini del servizio sanitario nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra”. 
Ha poi continuato: “Il vaccino è la vera strada per uscire da questi mesi così difficili”.
“Ieri è stato raggiunto l’obiettivo delle 500mila somministrazioni di vaccini in un solo giorno. In poche settimane la campagna di immunizzazione della popolazione ha registrato un’importante e costante accelerazione.
Faccio i miei complimenti al generale Figliuolo e al capo della Protezione Civile Curcio per questo decisivo traguardo. E ringrazio gli operatori sanitari, i medici, gli infermieri, i farmacisti, per il loro prezioso e indispensabile lavoro. Avanti così”, ha affermato il ministro per gli Affari Regionali e le autonomie, Mariastella Gelmini.
Esulta anche Matteo Renzi, leader di Italia Viva: “Mezzo milione di vaccini ieri. C’è la svolta, ci siamo. Grazie al Generale Figliuolo, alla protezione civile di Curcio, al governo Draghi. Vaccini, riaperture, ritorno della fiducia, ripartenza. Forza, l’Italia è viva”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version