L'Inter vince lo scudetto ed è subito assembramento in piazza Duomo, chi sa che non vincano anche la zona rossa...

È iniziata al fischio finale di Sassuolo-Atalanta la grande festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto.

Folla in piazza Duomo
Folla in piazza Duomo
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Maggio 2021 - 17.10


ATF AMP

Vista quanta folle c’è in piazza non è che vinceranno anche un passaggio in zona rossa?
Peccato che sulla salute non ci sia da fare ironia. Anche oggi 144 morti per Covid. 

Top Right AMP

È iniziata al fischio finale di Sassuolo-Atalanta la grande festa dei tifosi dell’Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. Tra caroselli in auto e bandiere al vento, i fan nerazzurri si sono già riversati in strada per celebrare il successo: anche Piazza Duomo iniziano ad arrivare i tifosi dare il via alla festa.

“Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!”: è l’invito alla responsabilità da parte dell’Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. La società chiede ai propri sostenitori di rispettare il più possibile i divieti e le regole imposte dal Governo per la limitazione della diffusione del Covid-19.

“I meriti di questo scudetto sono in una percentuale altissima di Antonio Conte. Ha dimostrato una tenacia e una continuità incredibile. Ci ha creduto per primo e ha continuato a crederci, sempre”: lo dice l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti all’ANSA, dopo la vittoria della squadra nerazzurra del diciannovesimo scudetto. “Se è entrato nel cuore dei tifosi? Quando metti la passione che lui ha dimostrato, entri nelle simpatie. E secondo me lui è entrato nel cuore dei tifosi dell’Inter”. 

Dynamic 1 AMP

Vista quanta folle c’è in piazza non è che vinceranno anche un passaggio in zona rossa?
Peccato che sulla salute non ci sia da fare ironia. Anche oggi 144 morti per Covid.

FloorAD AMP
Exit mobile version