Uno dei cugini di Saman Abbas, Ikram Ijaz, indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere, arrestato nei giorni scorsi a Nimes è stato consegnato all’Italia.
Alla frontiera di Ventimiglia è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia che lo stanno portando nel carcere della città.
“In questo momento il nucleo investigativo ha preso in carico a Ventimiglia, Ikram Ijaz, il cugino di Saman. Il soggetto verrà tradotto in carcere a Reggio Emilia e messo a disposizione della magistratura”, ha detto il colonnello Cristiano Desideri, comandante provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia, in un incontro con la stampa a Novellara, davanti alla casa della famiglia di Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa da oltre un mese e che si presume essere stata ammazzata per il rifiuto a un matrimonio combinato. Gli inquirenti pensano che il cadavere sia stato occultato.
Il cugino di Saman è stato consegnato alle autorità italiane
Ikram Ijaz, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere, era stato arrestato nei giorni scorsi a Nimes in Francia
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
9 Giugno 2021 - 12.50
ATF AMP