Meloni "virologa": "Sempre più plausibile che il Covid sia una responsabilità cinese"

La capa di Fratelli d'Italia: "Virus da laboratorio bollato come fake news, censori a pagamento segnalavano chi sollevava dubbi"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Giugno 2021 - 12.40


ATF AMP

Per Giorgia Meloni l’origine del Coronavirus, è sempre più plausibile che sia una responsabilità cinese.
La capa di Fratelli d’Italia ha scritto infatti su Facebook un post in cui ha aperto all’ipotesi che un team di scienziati cinesi possa aver cancellato le prime sequenze del Covid.
“Per un anno e mezzo l’ipotesi che il Covid-19 fosse uscito dal laboratorio cinese di Wuhan è stata bollata come ‘fake news’. I censori a pagamento del sistema, quelli che fanno le pagelle ai politici e ai giornalisti, segnalavano sui social chiunque sollevasse dubbi sulla storia ufficiale del coronavirus passato per pura casualità da un pipistrello a un pangolino e poi all’uomo. Ora però la foglia di fico dei novelli inquisitori non basta a coprire le informazioni che stanno venendo fuori e che rendono sempre più plausibile una responsabilità cinese. Per quanto ancora dobbiamo accettare la censura sui social network e sui mezzi di informazione da parte dei cani da guardia del regime del pensiero unico? Per Fratelli d’Italia la libertà è un valore sacro. Sempre”.
Lo ha scritto su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sull’ipotesi che un team di scienziati cinesi abbia cancellato le prime sequenze del Covid.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version