E’ una delle città con una vita notturna più movimentata nel Lazio, per questa ragione i controlli sui furbetti del Covid sono più intensi.
Specifici servizi interforze per il controllo del territorio interessato alla “Movida” sono stati effettuati ieri sera e fino a tarda notte ad Ostia, come disposto con apposita ordinanza dal Questore Mario della Cioppa.
Ad operare, insieme agli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia, c’erano oltra agli agenti della Sezione Operativa dell’Ufficio di Gabinetto della Questura, anche i militari della Guardia di Finanza e personale di Polizia Locale Roma Capitale. 236 le persone identificate con 13 veicoli fermati durante i posti di controllo.
Nel mirino dei poliziotti anche i locali del litorale. Provvedimento di chiusura per 5 giorni è stato adottato nei confronti di un’attività di somministrazione ubicata all’interno di un locale di Ostia dove è stata contestata la violazione amministrativa relativa alla somministrazione di alcolici a minorenni.
Argomenti: covid-19