Un cane legato con le pietre fatto affogare nel Garda, il sindaco: "Vergogna assoluta"

L'episodio sulla sponda veronese del lago denunciato dal primo cittadino Stefano Nicotra: "Il cane era sprovvisto di chip e chi ha compiuto il gesto lo ha fatto con consapevolezza. Non ci sono scusanti"

Il lago di Garda
Il lago di Garda
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2021 - 17.56


ATF AMP

Barbarie e vergogna: a Torri del Benaco, paese sulla sponda veronese del lago di Garda, è stato trovato un cane barbaramente ucciso. Dopo la segnalazione di un passante, la Polizia Locale e i vigili del fuoco hanno recuperato in acqua l’animale, senza microchip, che è stato fatto affogare con l’utilizzo di pietre legate al corpo.

Top Right AMP

“Una vergogna assoluta”, è stato il commento del sindaco Stefano Nicotra, dopo che il Comune, sulla sua pagina Facebook, aveva pubblicato le foto shock.

“Il cane era sprovvisto di chip e chi ha compiuto il gesto lo ha fatto con consapevolezza. Non ci sono scusanti”, ha aggiunto il sindaco.

Dynamic 1 AMP

“Se non si riesce più ad accudire un animale ci sono le associazioni a cui rivolgersi che possono prendersene cura o dare un aiuto – ha concluso -. Questo fatto mi mette una grande tristezza”.

FloorAD AMP
Exit mobile version