Arrestati quattro ragazzi nel Catanese: sono accusati di stupro ed estorsione

In manette due ventenni e due ventunenni: avrebbero costretto una coetanea a subire atti sessuali all'interno di un garage mentre veniva filmata e poi ricattata

Arrestati quattro ragazzi nel Catanese: sono accusati di stupro ed estorsione
Luogo dello stupro
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Dicembre 2021 - 11.34


ATF AMP

Arrestati dai carabinieri di Gravina, nel Catanese, i 4 ragazzi di 20 e 21 anni che avrebbero stuprato in gruppo una loro coeranea e diffuso illecitamente le immagini del video che riprendevano la violenza sessuale.

Top Right AMP

Una 20enne del posto sarebbe stata costretta in più occasioni a subire atti sessuali all’interno di un garage di uno degli indagati, mentre veniva ripresa in un video e poi ricattata.

Gli episodi di violenza sessuale si sarebbero verificati tra novembre 2019 e maggio 2021. Le indagini sono scattate con la denuncia della vittima, la quale ha dichiarato che i video sessualmente espliciti sono stati condivisi dagli accusati tramite cellulare.

Dynamic 1 AMP

Il “movente” – Secondo gli inquirenti, la molla della condotta dei quattro indagati sarebbe stato “un rapporto malato tra la vittima e il ragazzo”. Quest’ultimo avrebbe infatti intrattenuto una relazione sentimentale con un’altra ventenne.

Nel momento in cui la vittima si è detta intenzionata a rivelare il “triangolo”, l’ex fidanzato avrebbe utilizzato il video della violenza sessuale come strumento di rivalsa.

Ricatto ed estorsione

Dynamic 1 AMP

La minaccia di diffondere i filmati, in particolare ai suoi stessi genitori, si è poi trasformata anche in un ricatto da parte degli indagati per estorcerle somme di denaro.

La ventenne sarebbe stata però sottoposta ad ulteriori violenze sessuali, in particolare dal suo ex fidanzato che, ancora con la minaccia della diffusione del video, l’avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale completo.

FloorAD AMP
Exit mobile version