Elicottero scomparso, sul monte Cusna: nessun superstite, undividuati i sette cadaveri

Tragedia del monte Cusna (Reggio Emilia): a segnalare alle autorità la presenza dei resti è stato un escursionista

Elicottero scomparso, sul monte Cusna: nessun superstite, undividuati i sette cadaveri
Elicottero scomparso ritrovate le vittime
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

11 Giugno 2022 - 16.33


ATF AMP

Purtroppo non c’è nulla da fare: sono stati individuati i sette cadaveri delle persone che erano a bordo dell’elicottero scomparso giovedì mattina sull’Appennino tosco-emiliano e i cui resti sono stati avvistati sul monte Cusna, cima Reggiana.

Top Right AMP


A individuare i detriti è stato l’equipaggio di un elicottero della guardia di finanza nei dintorni del rifugio Battisti, dopo la segnalazione di un escursionista.
 

Chi sono le vittime
A bordo del velivolo c’erano il pilota veneto Corrado Levorin, 33 anni, e sei passeggeri, quattro di nazionalità turca e due di nazionalità libanese, in viaggio d’affari in Italia. Sono Serhat Kenar, Arif Cez, Ucak Ilker, Bulent Erbilaltug, Kreidy Chadi ed El Tayak Tarek.

Dynamic 1 AMP

Lo schianto nella zona del rifugio Segheria
L’elicottero si sarebbe schiantato sul greto di un torrente, il Lama, al passo degli Scaloni, 1.922 metri d’altitudine, a due chilometro dal rifugio Segheria. La zona è particolarmente impervia. Sul luogo dell’impatto Aeronautica militare, Soccorso alpino, Guardia di finanza, Carabinieri di Castelnuovo Monti. La zona del ritrovamento è stata immediatamente posta sotto sequestro dall’Autorità Giudiziaria di Reggio Emilia. 

FloorAD AMP
Exit mobile version