Il domatore Ivan Orfei aggredito da una tigre durante lo spettacolo al circo: è grave

È successo a Surbo, in provincia di Lecce. L'uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato aggredito dall'animale mentre si stava esibendo al centro del tendone.

Il domatore Ivan Orfei aggredito da una tigre durante lo spettacolo al circo: è grave
Ivan Orfei, il domatore azzannato
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

30 Dicembre 2022 - 10.27


ATF AMP

Un dramma sfiorato: un domatore di 31 anni, Ivan Orfei, è stato azzannato e ferito da una tigre durante uno spettacolo organizzato dal circo “Amedeo Orfei”.

Top Right AMP

È successo a Surbo, in provincia di Lecce. L’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato aggredito dall’animale mentre si stava esibendo al centro del tendone. Il numero coinvolgeva due tigri e a mordere Orfei è stato l’esemplare che in quel momento si è trovato alle spalle del domatore.

Condotto in codice rosso in ambulanza al Pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce, Ivan Orfei ha riportato profonde ferite al collo e a una gamba. Non risulta in pericolo di vita.

Dynamic 1 AMP

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Lecce. La tigre verrà sottoposta ad analisi veterinarie. Dopo l’incidente lo spettacolo è stato interrotto.

FloorAD AMP
Exit mobile version