La destra vuole il carcere per gli 'atti osceni', l'ironia di Magi: "A quando la polizia morale?"

Il deputato e presidente di Più Europa Riccardo Magi ironizza sula proposta di legge di Cirielli (Fdi) che prevede il carcere per gli atti osceni, comprese le coppiette sosrprese in macchina

La destra vuole il carcere per gli 'atti osceni', l'ironia di Magi: "A quando la polizia morale?"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

27 Gennaio 2023 - 19.55


ATF AMP

Destra reazionarie che invoca il carcere per gli atti osceni in luogo pubblico, comprese le coppiette sorrprese in auto in atteggiamenti intimi o altro.

Top Right AMP

“A quando l’introduzione della polizia morale? Questo viene da chiedersi leggendo la delirante relazione illustrativa che accompagna la proposta di legge sugli atti osceni depositata dal viceministro di Fdi Cirielli», lo afferma il deputato e presidente di Più Europa Riccardo Magi.

«Sembrerebbe che l’Italia sia invasa da persone, in particolare immigrati, secondo Cirielli sono loro i più lascivi e inclini a tali atti, che vagano denudandosi. Davvero il primo partito italiano crede che il degrado della società e i rischi per la sicurezza collettiva si prevengano così? Gli atti osceni in luogo pubblico sono attualmente sanzionati e non c’è alcuna urgenza di reintrodurre sanzioni penali. Piuttosto non vorremmo che a Cirielli e ai suoi compagni di partito e di governo possa venire in mente di far passare per atto osceno il bacio tra due ragazze o due due ragazzi valutandola come una manifestazione di sensualità che offenda intensamente il loro senso del pudore», conclude Magi.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version