Cospito, il medico: "Condizioni gravi di sottopeso, ma è determinato a proseguire lo sciopero"

Cospito, parla il medico che lo ha visitato: «Alfredo ha ancora perso peso, ora pesa 69 chili. Le condizioni di sottopeso si fanno sempre più gravi. Lo stato di coscienza è lucido ed è determinato a continuare ancora con lo sciopero della fame».

Cospito, il medico: "Condizioni gravi di sottopeso, ma è determinato a proseguire lo sciopero"
Alfredo Cospito
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

8 Marzo 2023 - 11.04


ATF AMP

Le condizioni di Alfredo Cospito sono sempre più preoccupanti, dopo quasi 5 mesi di sciopero della fame, l’anarchico continua la sua protesta contro il regime di 41bis al quale è sottoposto. Attraverso il suo legale, Cospito ha chiesto di essere trasferito agli arresti domiciliari per motivi di salute ma la decisione del giudice tarderà ad arrivare. E il tempo, viste le condizioni di salute dell’anarchico, non è dalla sua parte.

Top Right AMP

A confermarlo è il medico che lo ha in cura, che in un audio inviato all’avvocato Flavio Rossi Albertini, ha descritto le condizioni del paziente.«Alfredo ha ancora perso peso, ora pesa 69 chili. Le condizioni di sottopeso si fanno sempre più gravi. Lo stato di coscienza è lucido ed è determinato a continuare ancora con lo sciopero della fame e a rifiutare il potassio: gli ho spiegato che questa è una condizione ad altissimo rischio».

FloorAD AMP
Exit mobile version