Omicidio Willy Monteiro, il pg chiede la conferma dell'ergastolo per i fratelli Bianchi

Il Pg chiede la conferma dell'ergastolo per i Fratelli Bianchi: "La morte di Willy è un evento indecente, è assurda nei motivi e nelle modalità che l'hanno determinata. Lo hanno fatto agendo in quattro contro uno".

Omicidio Willy Monteiro, il pg chiede la conferma dell'ergastolo per i fratelli Bianchi
Willy Monteiro e i due fratelli Bianchi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

27 Aprile 2023 - 14.25


ATF AMP

Sul caso dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte, ucciso nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020 a Colleferro, il procuratore generale di Roma Bruno Giangiacomo e il sostituto procuratore di Velletri Francesco Brando, hanno chiesto alla Corte d’appello di Roma, la conferma delle condanne per i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli.

Top Right AMP

«La morte di Willy è un evento indecente, è assurda nei motivi e nelle modalità che l’hanno determinata. Si è trattato di un’azione che, nel caso di specie, ha avuto una durata apprezzabile, quantificabile in circa 50 secondi, e, in questo lasso temporale, tutti gli imputati non solo non hanno mai desistito ma, anzi, hanno intensificato la condotta: lo hanno fatto agendo in quattro contro uno, proseguendo per tutto questo tempo a martoriare Willy, infierendo su un corpo che, sin dai primi secondi, già appariva totalmente remissivo», hanno affermato in aula i magistrati.

FloorAD AMP
Exit mobile version