Un uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri a Milano, con le accuse di violenza sessuale aggravata e produzione di materiale pedopornografico. L’uomo avrebbe violentato la figlia fin dall’età di 3 anni, all’interno del camper in cui vive e filmando gli abusi.
È stato un ex compagno dell’uomo a denunciare il 46enne lo scorso 19 aprile mostrando un chat Whatsapp ai militari dell’Arma. In particolare, il 46enne gli proponeva per messaggio di far partecipare a un rapporto sessuale anche la figlia minorenne, che oggi ha 11 anni.
A riprova della serietà della proposta, il 46enne ha inviato all’ex compagno, con cui ancora si frequentava, foto e video dal contenuto esplicito. «È evidente – sottolinea il gip nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere – l’attuale e concreta pericolosità» dell’arrestato perché «manifesta non solo una particolare propensione al compimento di violenze e atti sessuali nei confronti della figlia minore», ma mostra anche «un’evidente perversione e desiderio di includere altri soggetti negli abusi».
Argomenti: Milano