Le ricerche di Kataleya proseguono: a vuoto i controlli con le unità cinofile

Kataleya, hanno dato esito negativo i controlli effettuati ieri sera dai carabinieri con le unità cinofile a Firenze, in via Monteverdi, in alcuni alloggi Inpdap occupati, a poche centinaia di metri dall'ex hotel Astor,

Le ricerche di Kataleya proseguono: a vuoto i controlli con le unità cinofile
La manifestazione per la piccola Kataleya a Firenze
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2023 - 11.08


ATF AMP

E’ ancora in alto mare la ricerca di Mia Kataleya Chicllo Alvarez, la bambina di 5 anni scomparsa a Firenze lo scorso 10 giugno. Hanno dato esito negativo i controlli effettuati ieri sera dai carabinieri con le unità cinofile a Firenze, in via Monteverdi, in alcuni alloggi Inpdap occupati, a poche centinaia di metri dall’ex hotel Astor, l’edificio a sua volta occupato, dove viveva con la famiglia la bambina di origine peruviana di 5 anni. 

Top Right AMP

Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dai pubblici ministeri Giuseppe Ledda e Christine Von Borries della Dda di Firenze, titolari del fascicolo aperto per l’ipotesi di reato di sequestro di persona a scopo di estorsione.

Sempre ieri sera circa una quarantina di persone ha partecipato a Firenze, nel quartiere in cui si trova l’ex hotel Astor, a una fiaccolata organizzata per chiedere che la piccola Kataleya, chiamata Kata da parenti e amici, possa tornare a casa. Non era presente la madre Kathrina della bambina, che ha trascorso la notte al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi dove era stata trasportata d’urgenza per aver ingerito una quantità, ritenuta non letale, di candeggina. La donna ora è fuori pericolo.

Dynamic 1 AMP

Anche il padre di Kata, detenuto da marzo nel carcere fiorentino di Sollicciano per reati contro il patrimonio e furto domenica scorsa, appresa la notizia della sparizione della figlia, aveva ingerito del detersivo ed era stato sottoposto alla lavanda gastrica.

FloorAD AMP
Exit mobile version