Omicidio-suicidio, l'uomo aveva annunciato su Fb le sue intenzioni: "Da amanti del melodramma è giusto così..."

"La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell'Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare".

Omicidio-suicidio, l'uomo aveva annunciato su Fb le sue intenzioni: "Da amanti del melodramma è giusto così..."
Il messaggio su Facebook che preannunciava l'omicidio suicidio.
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2023 - 14.03


ATF AMP

Valerio Savino aveva annunciato su Facebook la volontà di porre fine alla propria vita, e a quella della compagna Simona Lidulli. Purtroppo sono stati vani i tentativi di dissuasione, l’uomo residente a Roma nel quartiere Ardeatino ha prima ucciso la donna e poi si è suicidato.

Top Right AMP

«Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male».

La donna è stata trovata riversa nel letto in un’abitazione in via Adolfo Consolini, all’Ardeatino. Subito sono scattate le ricerche del convivente trovato poi morto nella sua auto, suicidatosi con un colpo di pistola, nel parcheggio di un centro commerciale della zona.  

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version