La deputata del Partito Democratico, Debora Serracchiani, è stata coinvolta in un piccolo incidente stradale mentre si trovava in monopattino a Lignano Sabbiadoro (Udine). Durante il tragitto, Serracchiani ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro il cofano di un’auto, riportando una distorsione al ginocchio.
La stessa deputata ha confermato l’incidente e ha voluto inviare un messaggio di prudenza a tutti, sottolineando l’importanza di essere cauti anche quando si guida un mezzo come un monopattino. Ha affermato al Messaggero Veneto: “Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino. Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano.”
Serracchiani ha anche espresso la sua gratitudine verso la polizia locale e gli operatori sanitari che sono intervenuti prontamente e con professionalità. Dopo le prime cure ricevute presso il punto di primo intervento di Lignano, la deputata ha annunciato che si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici per valutare la situazione.