Una storia tragica: Il presidente di Visibilia Editore, Luca Giuseppe Reale Ruffino, è stato trovato morto in ufficio a Milano.
Si sarebbe suicidato sparandosi nella notte tra sabato e domenica. Il corpo è stato trovato dal figlio. Lo riferisce l’agenzia Ansa, precisando che il gesto sarebbe legato a questioni personali e si ipotizzano gravi problemi di salute. Giovedì Ruffino avrebbe anche partecipato per l’ultima volta a una riunione del Cda di Visibilia Editore.
Aveva sostituito Daniele Santanchè in società
Ruffino era entrato nella società editoriale a ottobre 2022, proprio quando ne usciva invece Daniela Santanchè. A giugno il 60enne era arrivato a detenere oltre il 45% delle quote, entrando poi nel Consiglio di amministrazione e diventandone presidente. Lo ha riferito in una nota la stessa Visibilia Editore, precisando che il ministro Santanché “non detiene alcuna partecipazione nell’azienda”.
Chi era Luca Ruffino
Come riferisce La Repubblica, gli interessi di Ruffino si estendevano soprattutto al settore delle amministrazioni condominiali. Dopo aver militato nell’Udc e nel coordinamento regionale lombardo del Pdl, si è avvicinato a Fratelli d’Italia.
Argomenti: Milano