Un uomo in diretta Facebook ha causato un incidente stradale ad Alatri, in provincia di Frosinone. Il trentenne maghrebino, alla guida di un’Audi, ha colpito una Nissan con a bordo una donna e i suoi due figli. La bambina è in in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ed è stata ricoverata all’ospedale Bambino Gesù. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Alatri, che hanno sottoposto l’uomo ai controlli sull’assunzione di alcool e droghe.
L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi, 10 settembre 2023. Le immagini della diretta Facebook mostrano l’uomo alla guida dell’Audi procedere a velocità sostenuta sulla provinciale, effettuando più di un sorpasso. All’improvviso, l’uomo perde il controllo dell’auto e finisce sulla corsia opposta, proprio mentre arriva la Nissan con al volante una donna e a bordo i figli piccoli.
L’uomo alla guida dell’Audi è stato denunciato per lesioni colpose e omissione di soccorso. A questo si deve aggiungere che questa persona è un irresponsabile e un idiota. Qui siamo oltre la bravata.