Giulia Cecchettin, negli spostamenti dell'auto di Filippo dei buchi temporali che non tornano

Giulia Cecchettin, secondi gli investigatori nella fuga della Punto nera di Filippo Turetta ci sarebbe un buco di un’ora, nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre.

Giulia Cecchettin, negli spostamenti dell'auto di Filippo dei buchi temporali che non tornano
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Novembre 2023 - 09.22


ATF AMP

Ancora nessuna traccia di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due 22enni scomparsi da Vigonovo sabato scorso. Le ricerche sono imponenti, coinvolta anche la protezione civile e gli elicotteri ma al momento nessun risultato degno di nota è stato portato a casa. Secondo Il Gazzettino, nella fuga della Punto nera di Filippo Turetta ci sarebbe un buco di un’ora, nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre.

Top Right AMP

 Il primo buco si è verificato nella zona di Cidel Miranese, quando l’auto avrebbe percorso la strada che va da una telecamera in zona industriale a Fossò – intorno alle 23:30 – a un varco “Targasystem” a Scorzé. La Punto, infatti, secondo gli investigatori avrebbe impiegato più dei 20 minuti necessari per percorrere la strada. 

Dubbi anche sul percorso tra il Vajont e Pecol, tempo di percorrenza massima 80 minuti, ma l’auto ha impiegato 120 minuti. Le ricerche continuano senza sosta in provincia di Venezia, tra Riviera e Miranese, di Treviso, nella zona di Zero branco, in Friuli, tra il Vajont e il lago di Barcis, e in provincia di Belluno, tra Palafavera e Cansiglio. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version