Ilaria Salis ottiene gli arresti domiciliari in Ungheria: "Soddisfazione, ma la battaglia giudiziaria non finisce"

L'avvocato di Ilaria Salis: "Grande soddisfazione ma la battaglia per Ilaria non finisce qui. I giudici hanno accolto l'impugnazione del rigetto dell'istanza per i domiciliari comunicata nell'ultima udienza del processo”

Ilaria Salis ottiene gli arresti domiciliari in Ungheria: "Soddisfazione, ma la battaglia giudiziaria non finisce"
Ilaria Salis
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Maggio 2024 - 15.41


ATF AMP

Ilaria Salis andrà agli arresti domiciliari, il giudice ungherese ha accolto il ricorso degli avvocati della 39enne detenuta da oltre un anno a Budapest. Ilaria Salis, candidata alle Europee con Avs, lascerà il carcere nei prossimi giorni, dopo il pagamento della cauzione e avrà il braccialetto elettronico.

Top Right AMP

Nicola Fratoianni: ”Una notizia splendida, l’ho appena saputo. E’ una bellissima cosa, stiamo sulla strada giusta. Sono convinto che con Ilaria abbiamo fatto la scelta giusta e ora andiamo avanti con più forza”. 

 L’avvocato Mauro Straini, che difende la Salis, conferma che la battaglia legale continua in un’intervista all’Agi.

Dynamic 1 AMP

“Non avevamo nessun sentore che potesse accadere. Ieri l’ho vista in carcere e mi ha detto che era fiduciosa per questa campagna elettorale, emozionata, determinata. Grande soddisfazione ma la battaglia per Ilaria non finisce qui. Abbiamo saputo la notizia dai legali ungheresi. I giudici hanno accolto l’impugnazione del rigetto dell’istanza per i domiciliari comunicata nell’ultima udienza del processo”

FloorAD AMP
Exit mobile version