A Reggio Emilia, un 60enne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di due diverse vittime, tra cui una minore figlia della compagna. Spacciatosi per massaggiatore professionista, l’uomo avrebbe incontrato una delle due vittime tramite un annuncio da lui stesso inserito su una piattaforma.
Quest’ultima, dopo essersi recata presso l’abitazione del 60enne, è stata invitata a spogliarsi quasi completamente, e durante l’esecuzione del massaggio ha dovuto subire atti sessuali contro la sua volontà. Con la seconda vittima, minorenne, figlia della sua compagna, l’uomo avrebbe agito, approfittando dell’assenza della madre da casa, proponendo alla minore un massaggio alla schiena, palpandola e costringendola a subire atti sessuali.
A far scattare l’indagine dei militari di Castelnovo ne’ Monti, nel Reggiano, le denunce presentate dalle due vittime. La Procura della Repubblica preso il Tribunale di Reggio Emilia ha richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia, l’applicazione nei confronti dell’indagato 60enne, della misura cautelare degli arresti domiciliari.