A Bologna una 37enne di origini somale si è gettata da un balcone per sfuggire alla violenza sessuale alla quale la stavano costringendo tre giovani, un italiano e due tunisini. Tra loro c’era anche un minorenne.
I tre avevano convinto la donna, che era senza fissa dimora, a seguirli in casa offrendole della cocaina. A quel punto le hanno proposto di consumare un rapporto sessuale ma davanti al suo rifiuto le hanno sbarrato ogni via d’uscita e per circa un’ora l’hanno violentata.
Alla fine la donna nel tentativo di chiedere aiuto è caduta dalla finestra, procurandosi alcune lesioni. E’ accaduto la sera del 29 maggio a Bologna e ieri i Carabinieri sono riusciti ad arrestare i tre presunti responsabili. Si tratta di tre ragazzi: un 22enne italiano e due tunisini, uno di 18 e l’altro di 17 anni.
Dopo l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e il racconto dei testimoni, i Carabinieri sono riusciti a risalire ai tre ragazzi. Grazie alla collaborazione tra reparti dell’Arma, i militari li hanno poi rintracciati e bloccati, due di loro erano riusciti a lasciare la città. Il 18enne tunisino, infatti, è stato arrestato a Sesto San Giovanni a Milano mentre il 22enne a Pesaro Urbino.