Minzolini numero 2 al Senato in Liguria. Rivolta
Top

Minzolini numero 2 al Senato in Liguria. Rivolta

Chiusa la partita nella terra di Claudio Scajola. Guidano la lista due giornalisti: Lainati e l'ex direttore del Tg1. I sostenitori di Scajola: "Non voteremo Pdl".

Minzolini numero 2 al Senato in Liguria. Rivolta
Preroll

Desk Modifica articolo

21 Gennaio 2013 - 16.47


ATF

Il popolo della Libertà schiera il suo giornalisti. Non è Sallusti, direttore del Giornale, tra l’altro condannato in Cassazione, bensì Augusto Minzolini ex direttore criticatissimo del Tg1. “Mi sentivo isolato, ora potrò dire la mia”, ha detto Minzolini. Come prima dichiarazione del futuro parlamentare si evince una attenzione ai problemi della comunità.

Che Minzolini entrerà in Senato è sicuro. E’ stato infatti piazzato in poll position in Liguria: secondo dopo Giorgio Lainati, anche lui giornalista e vice presidente della Commissione sui servizi radiotelevisivi. Lainati era stato eletto nella scorsa legislatura in Emilia Romagna.

Sia Lainati che Minzolini, dunque, appaiono come paracadutati in Liguria, terra dell’ex ministro Claudio Scajola. E gli “scajolini”, cioè i suoi sostenitori, non le mandano a dire.

Sono infuriati e dichiarano che non voteranno per il Pdl, ma per liste ad esso collegate: “Questa ormai è terra di conquista – protestano – cosa potranno mai dire Minzolini e Lainati sui veri problemi della nostra regione?”

Leggi anche:  Regionali: in Emilia-Romagna la sinistra sfonda mentre in Umbria c'è un testa a testa
Native

Articoli correlati