«Nessuno vuole un blocco della giustizia nei confronti di Berlusconi. Deve cessare l’aggressione giudiziaria nei confronti di Berlusconi perché di aggressione giudiziaria trattasi».
Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno interviene sui comportamenti adottati nei confronti del cavaliere e dei suoi processi giudiziari.
«Perché se noi continuiamo a pensare che Berlusconi è un criminale e va portato in galera allora ditelo e non ne parliamo per niente. I processi devono andare avanti ma in un clima diverso, non avvelenato». ha detto Alemanno ad Omnibus su La7.
«Certamente (serve) un ministro della giustizia responsabile che sappia indirizzare da questo punto di vista – ha poi detto il primo cittadino della Capitale rispondendo a una domanda – ma già la stessa Severino lo è stato, in larga parte, è indispensabile in un clima di questo genere».
Secondo Alemanno «certamente se continua una situazione di aggressione della magistratura e della giustizia nei confronti di Berlusconi non si va da nessuna parte».
[GotoHome_Torna alla Home]Argomenti: silvio berlusconi