Qual è il rischio più grosso che corre il Paese?
Top

Qual è il rischio più grosso che corre il Paese?

Vi siete mai domandati quale potrebbe essere il rischio più grande per l’Italia? fateci sapere il vostro pensiero e votate il sondaggio di Globalist.

Qual è il rischio più grosso che corre il Paese?
Preroll

Desk3 Modifica articolo

23 Maggio 2013 - 18.14


ATF

Nella situazione limite che il nostro Paese sta attraversando, vi siete mai domandati quale potrebbe essere il rischio più grande per l’Italia? Quello che più di ogni altro causerebbe un terribile tracollo?

Pensate che il pericolo maggiore sia di carattere economico, sociale o magari politico?

Il maggiore rischio che vi viene in mente è legato alla condizione di crisi generale che l’Italia vive o magari a un partito o, ancora, a un singolo personaggio politico?

Votate il sondaggio di globalist.

Al momento “Che Grillo vinca le prossime elezioni” è l’opzione in pole position con il 40% dei voti. A chiudere la classifica attuale invece, con il 2 % dei voti, “Che l’impoverimento faccia esplodere conflitti sociali violenti” e “Che Brunetta diventi il prossimo presidente della Repubblica”.

Continuate a votare.

Ecco le opzioni del sondaggio:

Che l’impoverimento faccia esplodere conflitti sociali violenti Che l’Italia possa essere trascinata in un’altra avventura bellica Che cada il Governo Letta Che Berlusconi vada in galera Che il Pd scompaia Che Grillo vinca le prossime elezioni Che Berlusconi vinca le prossime elezioni Che passi la legge sullo ius soli Che tutto resti così come è ora Che Brunetta diventi il prossimo presidente della Repubblica [GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati