Fantinati (M5s): Berlusconi chiama e Pd ubbidisce

Aspri commenti dai grillini contro l'appoggio del Pd al Pdl nel sospendere i lavori del Parlamento: Sono fatti della stessa pasta e alla fine hanno gli stessi interessi.

Fantinati (M5s): Berlusconi chiama e Pd ubbidisce
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

10 Luglio 2013 - 18.22


ATF AMP

“Berlusconi chiama e il Pd ubbidisce. È andata così oggi alla Camera”. Anche Mattia Fantinati, deputato veneto del M5s e capogruppo in Commissione Attività produttive della Camera, protesta contro il voto del Pd alla proposta del Pdl di sospendere il lavori nella Aule del Parlamento.

Top Right AMP

“I nostri lavori sono stati interrotti su richiesta del Pdl che ha protestato per la calendarizzazione dell’udienza in Cassazione del processo Mediaset a carico di Berlusconi. Non mi sono stupito di questo e non mi sono poi stupito neanche più di tanto che il Pd abbia aiutato il Pdl e Berlusconi a bloccare il Parlamento. Sono fatti della stessa pasta e alla fine hanno gli stessi interessi e le stesse poltrone da difendere”, ha aggiunto su Facebook.

“Quello che amareggia è che a causa di un singolo individuo sia stata sospesa la democrazia parlamentare con tutto quello che ne consegue – ha scritto Fantinati – i parlamentari sono qui per risolvere i problemi dei cittadini e del Paese, non quelli di un uomo solo”.

Dynamic 1 AMP

“Infine il Governo: presentano decreti legge e mettono la fiducia perché sostengono che ci sia urgenza di approvare in fretta i provvedimenti. E oggi che fanno? – prosegue il deputato M5s – Ci dicono che era tutto uno scherzo, che in fondo si possono sospendere i lavori delle Camere, che non c’è bisogno di tutta questa fretta. Sono senza parole”.

FloorAD AMP
Exit mobile version