Napolitano: basta pressing e intrusioni

Il Colle chiede uno stop alle interpretazioni: fase di riflessione, serve il massimo di ponderazione e serenità. E poi smentisce alcune interpretazioni dei giornali.

Napolitano: basta pressing e intrusioni
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

6 Agosto 2013 - 19.51


ATF AMP

Giorgio Napolitano “si augura che non si eserciti su di lui, attraverso interpretazioni infondate e commenti intempestivi, una intrusione in una fase di esame e riflessione che richiede il massimo di ponderazione e serenità”. Lo si apprende da ambienti del Quirinale che smentiscono quanto riportato oggi dal Corriere della Sera in merito alla vicenda della condanna di Silvio Berlusconi e dell’intervento di Brunetta e schifani.

Top Right AMP

Da ambienti del Quirinale si apprende che sulle valutazioni esposte lunedì al Presidente della Repubblica dai Capigruppo parlamentari del Pdl “non ci sono allo stato posizioni definite, ma approfondimenti e riflessioni in corso da parte del Capo dello Stato”.

Per questo, si sottolinea dal Quirinale, attribuire al presidente orientamenti, posizioni e ipotesi come quelli pubblicati oggi sul “Corriere della Sera” non corrisponde in alcun modo a quanto accaduto ieri. Il presidente, concludono le fonti, “si augura che non si eserciti su di lui, attraverso interpretazioni infondate e commenti intempestivi, una intrusione in una fase di esame e riflessione che richiede il massimo di ponderazione e serenità”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version