Arriva un premier di nome Marina

Nonostante le smentite il centrodestra si prepara alla successione in famiglia. L'ultimo a lanciare l'ipotesi è Giuliano Ferrara.

Arriva un premier di nome Marina
Preroll AMP

Desk3 Modifica articolo

12 Agosto 2013 - 10.50


ATF AMP

«Un premier di nome Marina?». Giuliano Ferrara ha rilanciato così, dalle pagine del suo quotidiano “Il Foglio”, la candidatura di Marina Berlusconi alla successione del padre Silvio per la guida del Pdl o, meglio, della nuova Forza Italia.

Top Right AMP

Ferrara, ha citato le previsioni fatte da Porto Cervo da Luigi Bisignani: «Si voterà entro la prima settimana di novembre con Marina Berlusconi nel simbolo e il padre mattatore della campagna elettorale che cavalcherà i temi della giustizia penale, ma soprattutto fiscale».

Ferrara ha riportato quindi le dichiarazioni di Marina Berlusconi sulle sue intenzioni di non impegnarsi in politica e, contemporaneamente, ha rilanciato la notizia del quotidiano Libero secondo la quale la figlia del Cavaliere starebbe prendendo parte in prima persona al “found rasing” appena iniziato, ricordando che la nuova Forza Italia partirà il 14-15 settembre a Roma con una grande kermesse che Denis Verdini sta organizzando a Roma e con l’ipotesi di un “predellino 2 targato Marina Berlusconi”.

Dynamic 1 AMP
[GotoHome_Torna alla Home]
FloorAD AMP
Exit mobile version