Vauro: Berlusconi andrebbe cacciato a calci nel culo

Il giornalista-vignettista di Globalist e de Il Fatto scatenato a Coffee break su La7: il Quirinale parla di convivenza ma invece è connivenza.

Vauro: Berlusconi andrebbe cacciato a calci nel culo
Preroll AMP

Desk3 Modifica articolo

11 Settembre 2013 - 13.48


ATF AMP

Vauro si scatena a Coffee break su La7: ne ha per tutti, soprattutto per Berlusconi e il Quirinale.

Top Right AMP

«Mentre nel mondo c’è il rischio di guerra da noi in Italia parliamo di Berlusconi. Uno che dopo tre gradi di giudizio è condannato per aver sottratto soldi al fisco dovrebbe essere cacciato a calci nel culo. Uno che è adesso un pregiudicato. È una schifezza, una merda».

«Napolitano ha detto una cosa che non mi piace. Ha parlato di convivenza. Ma io credo che in questo caso si tratti di connivenza».

Dynamic 1 AMP

Ha aggiunto Vauro: «Un pregiudicato può dare gli ultimatum al governo. Il Parlamento è ostaggio di un pregiudicato, il Quirinale è connivente con un pregiudicato tant’è che riceve i suoi complici. Confalonieri, Letta, persone che non hanno nemmeno una carica istituzionale. Un Capo dello Stato che dovrebbe essere garante della Costituzione la sta mandando a quel paese. C’è un colpo di Stato mentre cercano di cambiare la Costituzione. Quello che conta sono gli interessi delle banche, dei centri di potere».

«Fanno tutto questo – ha detto Vauro a Coffee Break – perché temono che il governo Bilderberg di Letta possa cadere per colpa di un pregiudicato». «La malagiustizia sono i Cucchi e gli Aldrovandi. È indecente. I problemi della giustizia sono la povera gente, non i problemi di un miliardario. Riappropriamoci della politica, partecipiamo».

[GotoHome_Torna alla Home]
FloorAD AMP
Exit mobile version