Grillo: Napolitano potrebbe andare ai domiciliari

Continua la guerra del comico contro il Capo dello Stato: La possibilità è che possa seguire lo psiconano agli arresti domiciliari.

Grillo: Napolitano potrebbe andare ai domiciliari
Preroll AMP

Desk Modifica articolo

29 Settembre 2013 - 17.21


ATF AMP

“La possibilità è che possa seguire lo psiconano agli arresti domiciliari”. E’ l’ultima sparata di Beppe Grillo, leader del M5S rispondendo a un giornalista che gli chiedeva se fosse il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a dettare la linea al Pd.

Top Right AMP

Poco prima Beppe Grillo e i partecipanti al corteo di protesta di Paderno Dugnano se l’erano presa anche con i giornalisti. Decine di loro, nel momento in cui cercavano di accerchiare il comico per fargli domande, sono stati sommersi da cori di “vergognatevi, andatevene, ci rovinate il corteo”. A sua volta, il leader del M5S, li ha piu’ volte rimbeccati: “prendete coscienza anche voi, non vi vergognate? Qui c’è gente che viene a lottare, voi mi chiedete dei morti”.
In un secondo momento Beppe Grillo, parlando di se stesso e rivolto ai cronisti ha aggiunto: “siete voi che tirate fuori la parte peggiore di me. Ma è rabbia buona perché non vi farei del male”. Il comico ha criticato a più riprese anche la Rai e, in generale, l’informazione che snobba il Movimento 5 Stelle. Come già più volte ribadito, Grillo ha riferito che, in caso di vittoria del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni, la prima cosa che faranno “sarà quella di togliere il finanziamento ai giornali”.

FloorAD AMP
Exit mobile version