Lega, ancora volgarità contro Kyenge: con quella faccia attira immigrati

Il deputato del Carroccio Gianluca Pini, torna ad attaccare il ministro dell'Immigrazione: senza di lei ci sarebbero meno sbarchi.

Lega, ancora volgarità contro Kyenge: con quella faccia attira immigrati
Preroll AMP

Desk7 Modifica articolo

4 Ottobre 2013 - 20.50


ATF AMP

“Scegliere un ministro nero è stimolo all’immigrazione”. Dopo le frasi shock dei giorni scorsi il deputato della Lega, Gianluca Pini, torna ad attaccare il ministro per l’Immigrazione, Cecile Kyenge. “La faccia della Kyenge – ha detto Pini dai microfoni di La Zanzara su Radio 24 – porta parecchi immigrati in più, ma è pericolosissimo il suo messaggio, in primis per le persone che hanno sentito un ministro promettere che diventeranno italiani regolari”. Nel commentare la tragedia di Lampedusa Pini aveva attribuito “la responsabilità morale della strage” alla “coppia Boldrini-Kyenge”.

Top Right AMP

Oggi, incurante, rincara: “Se non ci fossero il ministro dell’Integrazione Kyenge e la Boldrini alla presidenza della Camera, ci sarebbero meno sbarchi. Fanno appelli un giorno sì e uno no, per dire che qui è il Bengodi. Quando si mandano certi segnali si fa credere che uno può fregarsene delle regole. Continuano a invitare le persone, poi è chiaro che i disperati rischiano la vita”.

FloorAD AMP
Exit mobile version