Alfano a Renzi: non faccia cadere il governo Letta

Il vicepremier ed ex delfino di Berlusconi risponde al sindaco di Firenze: la vita dell'esecutivo dipende dal Nuovo centrodestra.

Alfano a Renzi: non faccia cadere il governo Letta
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

28 Novembre 2013 - 14.34


ATF AMP

“Il governo è presieduto da un esponente del Pd. Noi avremo a breve la conclusione della loro vicenda congressuale: vedremo chi sarà segretario, se come primo gesto vorrà far cadere il governo presieduto da un esponente del Pd”. Queste le parole del vicepremier Angelino Alfano che ha commentato le parole con cui [url”Matteo Renzi”]http://www.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=51810&typeb=0[/url] ha espresso la volontà di incalzare il governo Letta.

Top Right AMP

“Spero che il congresso Pd non ricada sull’Italia, che il conto non lo paghino gli italiani”, ha aggiunto Alfano intervenendo a una conferenza stampa del Nuovo centrodestra al Senato. Quanto al ruolo del Ncd, Alfano, in veste di capofila del movimento, puntualizza: “Abbiamo i numeri per tenere in vita il governo, ma anche viceversa”, vale a dire per buttare giù l’esecutivo. Abbiamo le idee chiare sul 2014 e su ciò che si prospetta per il futuro”.

FloorAD AMP
Exit mobile version