Renzi visita Bersani: è uno tosto, lo aspetto per tornare a litigare

Il sindaco di Firenze ha rinunciato alla Cavalcata dei Magi per andare a Parma. Soddisfatto per la solidarietà dei cittadini e di tutto il mondo politico.

Renzi visita Bersani: è uno tosto, lo aspetto per tornare a litigare
Preroll AMP

Desk6 Modifica articolo

6 Gennaio 2014 - 18.12


ATF AMP

Era una delle visite più attese, almeno per i giornalisti. E Matteo Renzi non ha fatto mancare la sua presenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove Pier Luigi Bersani resta ricoverato dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito domenica e il conseguente intervento che si è reso necessario per chiudere l’aneurisma che l’ha provocata. Il sindaco di Firenze è entrato da una porta secondaria dell’ospedale mentre i medici stavano diramando il bollettino sulle condizioni di salute dell’ex segretario Pd.

Top Right AMP

“Pier Luigi è uno bello tosto, siamo tutti con Bersani, spero di riaverlo presto a Roma per tornare a discutere, confrontarci e anche litigare” ha detto l’attuale segretario del Pd, che per far visita al collega di partito e suo predecessore ha rinunciato alla tradizionale Cavalcata dei Magi fiorentina. “Ho portato l’abbraccio di tutta la comunità del Pd, e anche personale, alla signora Daniela, alle figlie Elisa e Margherita – ha aggiunto Renzi, al termine della visita -. Ovviamente non ho potuto parlare con Pierluigi che è in rianimazione. Siamo felici che la situazione in miglioramento, io sono venuto qua per un saluto e un abbraccio e a dire che siamo tutti con Bersani”. “Bellissimo”, dice Renzi, l’affetto di tutto il popolo del Pd e di tanti cittadini, e conclude con un “speriamo di riaverlo presto tra noi. Finalmente oggi sono arrivate belle parole da parte di tutti gli schieramenti, nessuno escluso”.

[GotoHome_Torna alla Home]

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version