Scajola furioso: Toti infame, deluso da Berlusconi

L'ex ministro della casa comprata a sua insaputa sfoga tutta la sua rabbia per non essere stato candidato a Forza Italia: mi hanno fatto una vigliaccata.

Scajola furioso: Toti infame, deluso da Berlusconi
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

18 Aprile 2014 - 16.00


ATF AMP

Claudio “a mia insaputa” Scajola si scaglia contro Forza Italia per [url”non aver accettato la sua candidatura alle Europee”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=56878&typeb=0&scajola-insiste-voglio-essere-candidato[/url]. «Sentire da Toti in televisione che il mio nome poteva essere un danno è stata una coltellata in una ferita, non me l’ha data neppure un avversario politico,nessuno. È arrivata da uno uscito ora da sotto un cavolo, uno che che fa il consigliere politico. Mi ha fatto una vigliaccata, una infamia, peggio di un nemico politico». L’ex ministro spara a zero contro Giovanni Toti, consigliere politico di Berlusconi. «A Toti manca l’esperienza, la conoscenza degli altri e il rispetto».

Top Right AMP

È un fiume in piena. Parole dure, amare e di delusione anche nei confronti dell’ex Cavaliere: «Sapeva che non reggeva in un confronto con me, non è il Berlusconi che ho conosciuto io. Ed è stato probabilmente costretto a fare questa scelta per garantire qualcuno da eleggere in questa circoscrizione. Persone che avevano paura di un mio successo elettorale. Ma se il problema è far eleggere Toti e Ronzulli potevo dare una mano, potevo essere utile. Ho ancora una capacità di mobilitazione», ha spiegato ancora Scajola.

E in merito alla motivazione data ieri da Berlusconi sull’esclusione dell’ex ministro dalle liste, Scajola ha aggiunto: «Sondaggi negativi? Non credo che Berlusconi la pensi davvero così, è un pretesto suggerito da qualche consigliere. Le stesse cose le avevano dette Toti e Romani. Gli hanno fatto credere delle cose non vere, è stato influenzato e gli hanno raccontato delle bufale».

Dynamic 1 AMP

E poi, «quali altri attacchi mediatici potevo ancora subire? E sui sondaggi ho fatto delle verifiche e sono tutti positivi, al contrario di quello che è stato detto a Berlusconi. È strano che nel mio partito siano garantisti con i condannati e non con me che sono stato assolto in un processo», conclude Scajola.

FloorAD AMP
Exit mobile version