Per Grillo, topi, immondizia e clandestini sono la stessa cosa

Il comico ha poi corretto il tiro, cancellando il tweet e pubblicandone un altro.

Per Grillo, topi, immondizia e clandestini sono la stessa cosa
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

17 Giugno 2015 - 16.54


ATF AMP


Top Right AMP


Parlando della vicenda del sindaco di Roma Ignazio Marino, Grillo ne aveva chiesto le dimissioni “prima che la città venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai clandestini”. Il popolo della rete è però esploso contro l’equiparazione tra topi e clandestini. E così, tempo poche ore, Grillo ha “pubblicato” una nuova versione: “#MarinoDimettititi prima che Roma venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai campi dei clandestini gestiti dalla mafia”.



Carbone (Pd): Grillo specula sul dolore e paura – “Grillo è in competizione con Salvini, sulla pelle dei piu’ deboli, senza alcun limite. Inventare, parlare, stupire, indignare per contendere il ruolo di capo del partito della paura. Topi, spazzatura e immigrati, animali, cose ed esseri umani equiparati alla stessa stregua: queste sono le basi culturali del leader dei 5 stelle? Soluzioni nessuna, tranne la ricerca di convenienti click per il proprio Blog”. Lo ha detto Ernesto Carbone, parlamentare del Pd.



Ferrero (Rc): vergognati – “Beppe Grillo, elezioni a Roma il prima possibile ma vergognati di inseguire Salvini! Gli avversari sono i banchieri, non i “clandestini”!» Lo ha dichiarato Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, in un tweet rispondendo a quello del leader del Movimento 5 stelle.


FloorAD AMP
Exit mobile version