Renzi in Aula: sulla Sanità siamo pronti a cambiare

Il premier davanti ai deputati nel question time: siamo fuori dalle siabbe mobili

Renzi in Aula: sulla Sanità siamo pronti a cambiare
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

30 Settembre 2015 - 16.29


ATF AMP

Il premier Matteo Renzi è intervenuto oggi in Aula a Montecitorio parlando della Sanità. Il Presidente del Consiglio ha detto: “la misura non è colma: i dati sulla Sanità sono diversi” da quelli presentati da Sel durante il question time alla Camera.

Top Right AMP

L’ex sindaco di Firenze ha aggiunto: “Nel 2002 erano 75 miliardi di euro del Fondo Sanitario Nazionale; erano 106 nel 2016, quest’anno sono 110, il prossimo anno saranno 111. Possiamo discutere su come impiegare questi denari, possiamo fare consultazioni web e chiedere ai medici. Se c’è da cambiare qualcosa siamo pronti a cambiarlo”, ha proseguito Renzi.

“Oggi per noi è l’industria del manifatturiero è una priorità: nel primo anno e mezzo di governo la priorità è stata il salvataggio dell’industria manifatturiera con 44 aziende aperte. Questa prima fase, quella di portare l’Italia fuori dale sabbie mobili, è una fase che possiamo definire ‘missione compiutà. Il prossimo obiettivo è definire i nuovi paradigmi dell’industria manifatturiera”, ha detto il premier nel question time.

Dynamic 1 AMP

“Piano di banda ultralarga, competenze per applicare l’alternanza scuola lavoro e il tentativo di portare alle nostre aziende un nuovo percorso produttivo con la digitalizzazione”, ha aggiunto Renzi.

FloorAD AMP
Exit mobile version