Grillo: stadio della Roma? Novità tra uno o due giorni
Top

Grillo: stadio della Roma? Novità tra uno o due giorni

Il leader M5s incontra oggi la Raggi. Slitta invece a venerdì l'incontro tra Comune, il costruttore Parnasi e il dg della Roma Baldissoni

Beppe Grillo
Beppe Grillo
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Febbraio 2017 - 15.43


ATF

“La Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno o due giorni: e così si chiuderà questa storia dello Stadio in un modo o nell’altro”. A parlare così è Beppe Grillo che ha lasciato l’Hotel Forum per dirigersi in Campidoglio dove incontrerà i consiglieri M5s con Fraccaro e Bonafede.

Quest’ultimo ha dichiarato: “L’annullamento della delibera comunale sullo stadio è un’ipotesi in campo: ma è semplicemente stata avviata una procedura in via cautelativa per vedere le possibili soluzioni. Al momento non cambia nulla”. Il deputato M5s Bonafede è uno dei due ‘tutor’ di Virginia Raggi: “La sindaca ha a cuore l’interesse del Comune”, ha aggiunto il deputato.

Slitta invece a venerdì l’incontro, previsto per oggi, sullo stadio della Roma tra i rappresentanti del Campidoglio, il costruttore Luca Parnasi ed il direttore generale della società Mauro Baldissoni. Lo apprende l’Ansa. La riunione dovrebbe essere l’occasione per fare un punto significativo sulla situazione, dopo la richiesta di vincolo presentata dalla soprintendenza alle Belle Arti sull’ippodromo di Tor di Valle.

Leggi anche:  A Roma aumenta il biglietto di metro e bus: rincari anche sui ticket giornalieri e settimanali, ecco le nuove tariffe

   

Native

Articoli correlati