Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo di Mediaset, è protagonista di un tweet di Liberi e Uguali (dove non viene direttamente fatto il nome) in cui è scritto: “un certo giornalista sportivo di Mediaset invece che sproloquiare di fascismo farebbe meglio a controllare il proprio figlio cocainomane: il DVCIE, quello finito a testa in giù, non approverebbe quella polvere bianca a casa Bargiggia. Direbbe che è malato”.
un certo giornalista sportivo di Mediaset invece che sproloquiare di fascismo farebbe meglio a controllare il proprio figlio cocainomane: il DVCIE, quello finito a testa in giù, non approverebbe quella polvere bianca a casa Bargiggia. Direbbe che è malato.https://t.co/Y1XL4dT07E
— Libere, Liberi e Uguali (@LiberiUguali) February 23, 2018
Il riferimento è al figlio del giornalista, Luca Sbargiggia, attaccante del Pontedera (Lega Pro), squalificato per cocaina per due anni.
Bargiggia ha rivendicato negli scorsi giorni di essere fascista, come si vede dalla sua pagina twitter dove questa sera ha aspramente criticato Pietro Grasso, cosa che ha scatenato la reazione di Liberi e Uguali. Vicino a CasaPound, per cui scrive regolarmente sulla rivista Il Primato Nazionale, Sbargiggia è molto attivo su twitter dove non si esime di commentare i fatti di attualità e non nasconde le sue idee di estrema destra, che abbiamo raccolto in una serie di tweet significativi.
Non dovevi disturbarti per farmi un complimento. Grazie mille. https://t.co/znQNQtozNs
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 20 febbraio 2018
E tu delle guerre puniche? https://t.co/wHEYAzSQUW
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 20 febbraio 2018
Lei parla di antifascismo solo perché ha capito che con le sue solite manfrine ispirate da #Soros ormai prenderebbe solo un pugno di voti. https://t.co/fzgSzYuohI
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 23 febbraio 2018