Berlusconi difende i suoi interessi e Forza Italia promette opposizione responsabile
Top

Berlusconi difende i suoi interessi e Forza Italia promette opposizione responsabile

Un lavorio senza sosta a tutela degli affari dell'uomo di Arcore. E la Gelmini scrive: valuteremo di volta in volta i provvedimenti che questo governo porterà in Parlamento

Gelmini e il Cav.
Gelmini e il Cav.
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2018 - 16.35


ATF

La prima cosa che ha fatto Silvio è quella di salvaguardare i suoi interessi che non saranno messi in discussione a parte, forse, qualche briciola da dare in pasto alla propaganda per tacitare i grillini.
Ma intanto continua il gioco delle parti e dei finti distinguo: “Forza Italia non voterà la fiducia al governo Movimento 5 stelle-Lega, faremo opposizione in modo responsabile come abbiamo sempre fatto nella nostra storia, ma senza sconti per nessuno. Valuteremo di volta in volta i provvedimenti che questo governo porterà in Parlamento, e agiremo esclusivamente nell’interesse del Paese: dalla parte delle imprese, delle famiglie, degli artigiani, dei commercianti, dei liberi professionisti. Saremo una sentinella permanente per assicurarci che le istanze degli elettori che hanno votato il centrodestra unito siano rispettate e almeno in parte accolte”. Lo ha scritto su Facebook Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati